Lo specialista consiglia

ESAMI DELLA VISTA E NON SOLO:
I CONSIGLI DELL' OTTICO DI BOLOGNA

L'Istituto Ottico di Bologna supporta i clienti con deficit visivo attraverso esami della vista e la vendita di occhiali da vista e lenti a contatto correttive. L'optometrista esperto Eldad Kazaz è inoltre a disposizione per consulenze ottiche personalizzate per bambini e adulti.

Lenti a contatto:
come sceglierle

Se la vostra visione non è ottimale, rivolgetevi all'Istituto Ottico di Bologna per esami della vista completi. L'optometrista Eldad Kazaz valuterà il deficit visivo e vi suggerirà il modo migliore per correggerlo, ricorrendo, ad esempio, a lenti a contatto tecnologicamente evolute. Scoprite i vantaggi delle lenti a contatto gas permeabili oppure imparate a correggere il difetto visivo nel sonno grazie all'ortocheratologia.
Approfondite

Proteggere la vista
e la postura nei bambini

Se il vostro bambino inclina la testa per mettere a fuoco gli oggetti o la avvicina eccessivamente per poter vedere meglio, richiedete degli esami opportuni della vista a Bologna.
Garantendo una visione nitida ai bambini, eviterete anche che assumano degli atteggiamenti posturali sbagliati.
Approfondite

Migliorare il comfort visivo quotidiano è fondamentale!

Sapevate che, a causa delle nuove tecnologie, la vista da vicino viene ipersollecitata? L'ottico di Bologna avverte che, nel tentativo di migliorare l'efficienza visita, potremmo compromettere la nostra postura! Per migliorare la messa a fuoco e mantenere il benessere, prenotate un appuntamento per opportuni esami della vista.
Approfondite

Perché la miopia nei bambini è così diffusa?

L'ottico Eldad Kaza, specialista in esami della vista a Bologna, avverte che oggi sono sempre più comuni casi di miopia a partire dai 7/8 anni di età. La causa è da ricercare nell'ipersollecitazione della visione da vicino causata dalle nuove tecnologie, che sostituisce uno schermo agli ampi spazi aperti. La miopia può ompromettere la postura e il processo di apprendimento: per scongiurare il problema si raccomandano degli esami della vista appropriati.
Approfondite

Per una consulenza tecnica, affidatevi al vostro ottico di fiducia

Share by: