Contattologia

LENTI A CONTATTO per ogni esigenza

Oltre a proporre lenti da occhiali e montature di tendenza, l'Istituto Ottico di Bologna offre una vasto assortimento di lenti a contatto per correggere la vista con il massimo comfort. Presso il negozio potrete acquistare lenti a contatto morbide, semirigide o gas permeabili. Acquistate le lenti a contatto: ad aiutarvi ad applicarle e mantenerle correttamente c'è l'ottico Eldad Kazaz, da sempre in prima linea per promuovere il benessere visivo dei suoi clienti.

Lenti per cheratocono e ortocheratologia

Il Centro Ottico di Bologna non si limita alla semplice vendita delle lenti a contatto. Presso il negozio di Via Bellaria 30/B si trova infatti il Visual Performance Center, dove potete sottoporvi a un test per la valutazione della performance visiva. Con il supporto dell'ottico Eldad Kazaz sarà possibile trovare soluzioni personalizzate di contattologia anche per:
  • cheratocono: patologie degenerativa della cornea da trattare con lenti a contatto specifiche;
  • ortocheratologia: tecnica di correzione della miopia e dell'astigmatismo attraverso l'utilizzo di lenti a contatto notturne.

Lenti giornaliere, gas permeabili e cosmetiche

L'Istituto Ottico di Bologna è specializzato nella vendita di lenti a contatto di ogni tipo. Presso il negozio di contattologia potrete scegliere tra una gamma completa di modelli, che comprende:
  • lenti a contatto giornaliere, mensili o monouso;
  • lenti gas permeabili: grazie alla permeabilità all'ossigeno sono confortevoli e offrono prestazioni di correzione della vista ottimali;
  • lenti rigide, morbide o semirigide;
  • lenti a contatto cosmetiche: correggete la visione e cedete a un vezzo estetico cambiando il colore dell'iride.

Trovate le lenti a contatto perfette: venite a trovarci in via Bellaria 30/B a Bologna

Share by: